Tanto diversi sono i nostri clienti quanto personalizzate sono le soluzioni che noi elaboriamo insieme a loro, dall’idea del prodotto fino al lancio efficace sul mercato alimentare.
Abbiamo il know-how, le certificazioni, gli impianti di produzione e riempimento e sappiamo ascoltare. L’aspetto più importante, infatti, è un prodotto finito in grado di soddisfare pienamente le vostre richieste.
Da oltre 80 anni Hügli è sinonimo di soluzioni innovative per zuppe, salse, brodi, condimenti, antipasti, salse dressing, prodotti freschi e dessert. Il nostro obiettivo è fornirvi il miglior supporto possibile nel vostro lavoro quotidiano e al contempo entusiasmare voi e soprattutto i vostri ospiti con i nostri prodotti alimentari.
Hügli dispone di un vasto portfolio con vari marchi e assortimenti di prodotti alimentari per diversi canali di vendita. Ai nostri clienti offriamo un assortimento culinario di alimenti pregiati principalmente di qualità biologica.
Hügli sviluppa e produce prodotti alimentari per il consumatore finale in base alle idee e ai desideri dei nostri clienti, avvalendosi del proprio know-how in materia di produzione e mercati.
In quest’ottica il nostro obiettivo è mettere velocemente a disposizione dei nostri clienti soluzioni individuali in grado di tenere conto di tutte le esigenze specifiche.
Know-how, flessibilità, velocità e affidabilità sono i nostri punti di forza nello sviluppo e nella produzione di alimenti personalizzati.
Per l’industria di trasformazione siamo fornitori efficienti di componenti aromatiche, sia sotto forma di esternalizzazione della produzione di adeguate premiscele per i nostri clienti che tramite sofisticate composizioni come aromatizzanti di trasformazione.
Con i nostri prodotti alimentari potete essere sicuri che, alla fine, non solo il gusto e l'handling saranno convincenti, ma anche tutte le direttive sul prodotto previste dalla legge saranno rispettate.
L'esternalizzazione è una questione di fiducia. Perché molti produttori rinomati si fidano di Hügli quando si tratta di concedere attività in outsourcing?