Hügli – Prodotti alimentari per ogni esigenza

Arte culinaria significa per noi passione, gusto e gioia di creare innovazioni sempre nuove.

Lavorare con creatività è la base per l'innovazione. Nello sviluppo del prodotto, come nel marketing, il nostro obiettivo è sviluppare costantemente articoli e concetti nuovi, originali e di successo.

La nostra struttura aziendale ci permette di rispondere velocemente e in modo flessibile ai desideri dei clienti.

Modello della Hügli

Fatti concreti e non tante parole

L’atmosfera familiare che si respira nella nostra azienda dà spazio allo sviluppo personale, allo spirito d’iniziativa individuale e offre sicurezza ai nostri dipendenti: dalla formazione di nuovi talenti per i nostri apprendisti fino ai programmi di promozione della salute, passando per una gestione attiva delle proposte. Non è raro trovare dipendenti che da decenni ormai sono parte dell’azienda.

Ci preoccupiamo che i nostri processi di produzione siano strutturati nel modo più sostenibile possibile, preservando così il nostro ambiente ecologico. A ciò si aggiunge una selezione attenta delle materie prime così come l’applicazione d’innovazioni tecnologiche. I nostri impianti fotovoltaici, per esempio, ci riforniscono con energia solare propria, permettendoci di evitare annualmente emissioni per oltre 130.000 kg di CO2.

Codice di condotta

Il nostro Codice di condotta  ("Code of Conduct") stabilisce, sulla base del modello guida dell'azienda, le regole fondamentali per una cooperazione di successo tra investitori, partner commerciali e dipendenti e comprende un elenco di possibili violazioni da parte dei dipendenti che possono avere gravi conseguenze sia per il dipendente che per Hügli.

Il modello guida Hügli riunisce i principi, le norme e i valori che sono alla base della nostra cultura aziendale.­ In particolare prestazioni, servizio al cliente, ­responsabilità dei dipendenti votati alla cultura d'impresa, integrità, fiducia, rispetto e sostenibilità.

I dipendenti Hügli mantengono questi impegni nel loro lavoro quotidiano e costruiscono in questo modo le fondamenta della reputazione di Hügli, uno dei beni più preziosi dell'azienda.

Divisioni

La Hügli distingue i propri settori aziendali (divisioni) in base alle esigenze specifiche dei clienti. La divisione Food Service assiste i servizi di ristorazione e il mercato del "fuori casa", mentre il commercio al dettaglio di generi alimentari, le marche private e i produttori alimentari rientrano nelle competenze della divisione Customer Solutions .

La divisione Food Industry è il punto di riferimento per gruppi e aziende dell'industria alimentare, mentre i nostri marchi Hügli per i consumatori finali sono serviti dalla divisione Consumer Brands.

Sedi

Siamo presenti in tutta Europa complessivamente con nove stabilimenti di produzione e cinque società di vendita in Svizzera, Germania, Gran Bretagna, Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Austria, Slovacchia, Polonia e Ungheria.

I marchi di proprietà Hügli

Nelle divisioni Food Service e Consumer Brands offriamo una gamma di generi alimentari di alta qualità e dagli elevati standard culinari commercializzati con i marchi di proprietà Hügli. I prodotti alimentari Hügli, Supro e Vogeley fanno parte del nostro assortimento per i clienti della ristorazione.

I consumer brand Eden, granoVita, Heirler, Cenovis, Neuco, Erntesegen, Natur Compagnie possono essere acquistati dai consumatori finali nei negozi di prodotti biologici e naturali, talvolta nel commercio al dettaglio di generi alimentari; tellofix e OSCHO sono anche disponibili nel nostro webshop.

Food Service

[Translate to it-IT:] Vogeley
[Translate to it-IT:] Supro

Consumer Brands

[Translate to it-IT:] EDEN
[Translate to it-IT:] Natur Compagnie
[Translate to it-IT:] Cenovis
[Translate to it-IT:] tellofix
[Translate to it-IT:] Erntesegen
[Translate to it-IT:] granoVita
[Translate to it-IT:] Neuco
[Translate to it-IT:] Heirler
[Translate to it-IT:] Oscho